Da piccola, mi è sempre mancato uno spazio tutto per me.
Me lo sono creato leggendo: presto ho scoperto che immergermi nella lettura mi avrebbe fatto viaggiare, lontano, e avrebbe allargato i miei confini e i miei orizzonti.
Non è un caso se non appena ho potuto, sono andata a vivere da sola. E se ce l’ho messa tutta per viaggiare: andare alla scoperta di spazi da esplorare e abitare, per me è sempre stata una ragione di vita.
Crescendo ho sentito sempre più forte dentro di me il desiderio di spazi che fossero in linea con la mia natura, da tutti i punti di vista. Col passare degli anni ho preso coscienza delle mie verità, una ad una. Ho investito la stragrande maggioranza delle mie energie per conoscermi, e fare chiarezza.
Negli anni ho capito che non potevo continuare a lavorare come dipendente nelle aziende, e neanche come consulente. Spesso non potevo essere chi ero, non avrei potuto sentirmi intera, dovevo sacrificare parti importanti di me, per sopravvivere in certi spazi. Quello che respiravo ogni giorno, non era allineato ai miei valori.
Ho sempre letto e studiato tantissimo, anche di notte. Ho abitato in solitudine il mio spazio, inquieto e tormentato, fino ad avere sempre più chiara la direzione della mia vita professionale.
Quando dopo anni e anni di studio, avventure, ricerca spirituale, gioie e dolori, disavventure, lavoro personale, errori, cambi di rotta, laboratori di gruppo, insights, ricerche, esperienze di lavoro presso molteplici realtà, ho deciso di concretizzare la mia missione in autonomia, libera da tutto ciò che mi stava stretto, impedendomi di essere chi ero, ho sentito di aver trovato il mio spazio nel mondo.
Ed eccomi qui oggi, con in mano il mio primo libro, il cui titolo non poteva che essere: FAI SPAZIO A CHI SEI.
Non è solo un libro, è un percorso di liberazione individuale. Lo trovi su Amazon ACQUISTA QUI
Non dimenticarti di seguirmi nei miei canali social!
Instagram
Linkedin
TikTok
Pinterest
X(twitter)
Threads
YouTube
– Scopri altri articoli cliccando qui
– Il mio Libro: “Fai Spazio a Chi Sei” è disponibile su Amazon
– Abbonati gratuitamente al mio canale Telegram dove ogni giorno condivido pensieri e riflessioni